All’attenzione dei soci con posto barca
Ricordiamo che, in base all’Art. 97 – Titolo VI – dell’attuale Regolamento, il socio che intenda vendere la propria imbarcazione ad altro socio dovrà comunicare tale decisione alla Segreteria, la quale pubblicherà per 15 giorni nell’albo della Polisportiva l’annuncio di vendita e gli associati in lista di attesa potranno presentare la loro offerta.
Dopo tale termine il socio sarà libero di vendere la barca anche ad altri soci che gli potranno anche subentrare nell’ormeggio.
In caso di vendita a soggetto non associato alla Polisportiva dovrà darne immediatamente avviso alla Segreteria. Tale avviso avrà anche valore di rinuncia al posto barca salvo la preventiva autorizzazione del Consiglio Direttivo al cambio della barca venduta con altra barca in sostituzione.
IMPORTANTE: si precisa che la Polisportiva San Marco NON è un ente commerciale, ma una associazione sportiva. Per questo motivo, non è ammessa la vendita del posto barca con la barca né tantomeno è ammesso pubblicizzarne in alcun modo la vendita.
Tale comportamento sarà immediatamente deferito ai Probiviri con la richiesta da parte del Consiglio Direttivo di espulsione dalla società.